Settembre 2012

Programma di sviluppo rurale 2007/2013 (PSR) - Approvazione bando "Incentivazione attività turistiche"

Stampa

E’ prevista sullo Speciale n.72 del 5/10/2012 la pubblicazione del bando per la presentazione delle domande di aiuto relative alla misura 313 del PSR Abruzzo 2007/13, approvato con deliberazione di Giunta Regionale n. 572 del 10 Settembre 2012. 

Leggi tutto...

Confindustria Abruzzo Premio Green parteciperà ad Earth Shake

Stampa

Perché:
Ricostruire nel terzo millennio una città capoluogo di regione con le complessità della città dell'Aquila deve essere il banco di prova per sperimentare e mettere a sistema le migliori pratiche sulla sostenibilità. Gli squilibri ecologici in atto devono essere lo stimolo per la riscoperta delle risorse del territorio, mettendo in rete le realtà e le capacità esistenti e per attuare un cambiamento nelle vite e nelle esperienze, recependo buoni esempi nazionali ed internazionali.
Earth Shake vuole essere anche luogo di orientamento lavorativo e accademico per i giovani.

Leggi tutto...

"Alla ricerca dei flussi di credito: per una finanza al servizio dell'economia reale e della crescita".

Stampa

  LECCE 14- 15 Settembre 2012

Sede del Convegno: Strada Comunale di Acaya KM. 2 - 73029 Acaya (LE)
gps position: N 40° 20' 59'' - E 18° 19' 14''

In risposta alla difficile situazione congiunturale sono molte le soluzioni, gli accordi e strumenti messi in campo congiuntamente da Confindustria e dagli altri attori e partner strategici volti a migliorare la gestione finanziaria dell’azienda, diversificare le fonti di finanziamento e supportare il rafforzamento e la crescita di qualità delle PMI.

Leggi tutto...

Approvato PRESTO: Pacchetto Regionale per il Sostegno al Territorio e all’Occupazione

Stampa

Il Pacchetto Regionale per il sostegno al Territorio e all'occupazione è stato approvato lo scorso venerdì 7 Settembre dalla Consulta Regionale del Patto per lo Sviluppo dell'Abruzzo.

Scarica PRESTO