Confindustria Abruzzo si confronta con i

candidati alla Presidenza della Regione Abruzzo

Pescara, 4 Febbraio 2019

Nella giornata di oggi, nella sede di Confindustria Chieti Pescara, in via Raiale 110 bis, si è tenuto il confronto richiesto da Confindustria Abruzzo ai quattro candidati alla Presidenza della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, Giovanni Legnini, Sara Marcozzi e Stefano Flajani.

L’incontro ha avuto lo scopo di confrontare i rispettivi programmi elettorali in vista delle elezioni amministrative del prossimo 10 Febbraio -anche in relazione al dettagliato documento di proposte che Confindustria Abruzzo ha presentato ai Candidati in occasione dell’evento- ed ha visto la partecipazione di una nutrita rappresentanza di Imprenditori associati, guidati dal Presidente regionale Agostino Ballone e dai Presidenti Territoriali di Chieti Pescara, Gennaro Zecca, di L’Aquila, Riccardo Podda, e di Teramo, Cesare Zippilli.

Presenti anche i referenti regionali e locali delle varie Consulte e Comitati delle Associazioni facenti capo al Turismo, ai Servizi Innovativi, all’ANCE, alla Piccola Industria ed ai Giovani Imprenditori.