luglio 2012

Documento di osservazioni al progetto di legge regionale in materia di ordinamento e organizzazione amministrativa della Regione Abruzzo

Confindustria Abruzzo presenta il documento di osservazioni al progetto di legge regionale in materia di ordinamento e organizzazione amministrativa della Regione Abruzzo.

Disegno di "Legge Regionale per la promozione e lo sviluppo del sistema produttivo regionale": le osservazioni di Confindustria Abruzzo

Presentate le osservazioni di Confindustria Abruzzo al testo del Disegno di Legge attualmente in fase di discussione al Consiglio Regionale.

12/7 - Conferenza stampa di presentazione dei progetti imprenditoriali a valere sul Fondo di solidarietà

Si è tenuta la Conferenza stampa di presentazione dei progetti imprenditoriali presentati a valere sul Fondo di solidarietà raccolto da Confindustria, CGIL, CISL, UIL.

6/7 - Confindustria Abruzzo e DIRER per un Patto “Abruzzo, regione semplice e legale”

Il sindacato DIRER, in rappresentanza dei dirigenti della Regione Abruzzo, e il Comitato Regionale Piccola Industria di CONFINDUSTRIA Abruzzo, stringono un Patto per migliorare il sistema della pubblica amministrazione e dare maggiore efficienza ai servizi nel rispetto della legge e nell’interesse di tutti i cittadini ed imprese.
In questo momento particolarmente delicato del processo di riforma del lavoro pubblico, nel mezzo di una profonda crisi finanziaria che impone con la spending review ulteriori sacrifici a favore del rilancio della economia reale, con il Patto, le parti intendono dare il proprio contributo nella ricerca di soluzioni per migliorare l’attività della regione.