Ottobre 2012

Chiusura Uffici

Stampa

Si comunica che, in prossimità della festività di Ognissanti, i nostri uffici resteranno chiusi, per ferie collettive, venerdì 2 novembre p.v..  

22/10 - La Giunta Regionale D'Abruzzo approva il bando pubblico per la promozione e la promo-commercializzazione dell'offerta turistica abruzzese.

Stampa

Con deliberazione n. 684 del 22 Ottobre 2012, la Giunta Regionale ha approvato il bando pubblico che prevede lo stanziamento di 400 mila euro per la promozione e la promo-commercializzazione dell'offerta turistica abruzzese realizzata in co-marketing.

Leggi tutto...

Progetto RIDITT “Ricostruire” – Seminario di presentazione attività

Stampa

Si è tenuto il 16 Ottobre, a L'Aquila, il seminario di presentazione delle attività del Progetto RIDITT “Ricostruire” che ha riguardato in questa fase l’incontro tra le Aziende e i tre laboratori di trasferimento tecnologico previsti dal progetto: Open Source, Reti Eterogenee intelligenti, e Sistemi e servizi ICT per l’edilizia sicura intelligente.

La documentazione presentata nel seminario concerne:

-         il Progetto Riditt Ricostruire;

-         i servizi per il sostegno alla creazione di nuove imprese;

-         l’azione di rilevamento dell’azione dei fabbisogni di innovazione;

-         l’offerta di servizi dei tre laboratori.

Le aziende interessate alla

possono compilare sul sito www.ricostruire.org, un questionario di analisi per poter interpretare i fabbisogni di innovazione delle imprese, che saranno approfonditi attraverso successive interviste mirate ed appositi “audit”.