Selezione 2 Innovation Manager

Nell’ambito del progetto AMa-DIH, nato dalla collaborazione tra Federmanager e Confindustria, Match 4.0 DIH Abruzzo ha la necessità di inserire nella propria squadra, n. 2 INNOVATION MANAGER dotati delle competenze necessarie per affiancare le imprese nello svolgimento dei test di autovalutazione della maturità digitale e in grado di proporre una roadmap con le possibili azioni da intraprendere per avviare la digitalizzazione dell’impresa, sia sul fronte delle tecnologie, che su quello dell’aggiornamento delle competenze legate alla digitalizzazione, così come su quello delle agevolazioni fiscali e dei finanziamenti a supporto dell’innovazione 4.0.

Le figure manageriali dovranno mettere a disposizione competenze in tema di:

– tecnologie 4.0 e casi d’uso delle stesse;

– coinvolgimento e attivazione degli stakeholders dell’innovazione (competence center, università, centri di ricerca pubblici e privati ecc.), sia a livello locale che nazionale e internazionale;

– promozione dell’innovazione e coinvolgimento delle imprese;

– valutare la maturità digitale dell’impresa e approfondire le opportunità di diversificazione e/o evoluzione del modello di business aziendale;

– definire un percorso di sviluppo digitale dell’impresa,

– individuare le più opportune fonti di finanziamento e/o di agevolazione per la crescita digitale dell’impresa.

Il profilo completo è a disposizione degli interessati al seguente link: Profilo Innovation Manager DIH Abruzzo

Gli interessati sono pregati di inviare il loro curriculum completo entro il giorno 26 agosto 2019 a mezzo mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.