Maggio 2013

L'AIK la rete d'impresa si presenta

L’AIK, la rete di imprese nata anche grazie al contributo del Fondo Sisma istituito da Confindustria, CGIL, CISL e UIL, si presenta.
Mercoledì 22 maggio, alle ore 18, presso il Mu.Sp.A.C. dell’Aquila si terrà il Vernissage di lancio delle attività della rete. Sarà l’occasione per scambiare idee e avviare nuove collaborazioni confrontandosi sui temi della progettazione europea 2014-2020 e dell’esplorazione di nuovi mercati. L’evento si completerà piacevolmente con la possibilità di degustare finger food elaborato da Elodia Gourmet e di visitare la mostra d’arte contemporanea allestita all’interno del Museo: “Muri crollati, muri dentro”.