Gennaio 2013

Seminario “Trasporti e Logistica: tecnologie, opportunità e trend da monitorare” - Roma, 30/01/2013

Mercoledì 30 Gennaio, alle ore 15.00, presso la Sapienza Università di Roma – Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, in Via Eudossiana 18, a Roma, si terrà il Seminario “Trasporti e Logistica: tecnologie, opportunità e trend da monitorare”, organizzato dall'Università La Sapienza e dalla Camera di Commercio Italia Slovacchia, con il patrocinio di Confindustria Abruzzo.

Il Seminario intende fornire informazioni utili agli imprenditori per la partecipazione a bandi e gare internazionali ed evidenziare opportunità per imprese che, nel percorso di sviluppo e internazionalizzazione, abbiano necessità di ottimizzare i processi e minimizzare i costi. Gli uffici di Confindustria Abruzzo sono a disposizione per tutte le informazioni necessarie.