Febbraio 2013

1 marzo 2013 - Forum OCSE - Università di Groningen

Stampa

                                                                                                                            
Il Forum del 1 marzo, organizzato dall’OCSE - Università di Groningen, e promosso dalle organizzazioni regionali e provinciali di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil nell’ambito del progetto “Verso il 2030. Sulle ali dell’Aquila” affronterà le priorità fondamentali su cui i governi nazionali e locali dovranno convergere al fine di sviluppare una visione strategica comune per un Abruzzo più forte e prospero.
Il dibattito si focalizzerà sui temi emersi nel Rapporto “L’azione delle politiche a seguito di disastri naturali: aiutare le regioni a sviluppare resilienza. Il caso dell’Abruzzo post terremoto”, predisposto dall'OCSE in collaborazione con l'Università di Groningen (copie del rapporto in lingua italiana saranno disponibili durante i lavori).
                                                                                                                                                                                                             Il Forum è aperto a tutti gli interessati. Per esigenze di spazio nell’Auditorium si prega di confermare la propria partecipazione alla Segreteria Organizzativa:

- Loredana Ciano, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Tel. +39 0862 317938

- Mirella Bricca, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Tel. +39 330 933 330


 

Condividi su: