Chiusura Uffici

Stampa

DAL 7 AL 25 AGOSTO 2023

“Workshop di presentazione dei progetti a valere su Fondo di Solidarietà Confindustria, CGIL, CISL, UIL” - L'Aquila, 5 Febbraio 2013

Stampa

Avrà luogo il prossimo 5 Febbraio alle ore 12.00, a L’Aquila, presso la “Fattoria Antica Forconia”, in Via Inciampa La Notte, il workshop di aggiornamento e monitoraggio dei progetti presentati a valere sul Fondo di Solidarietà Confindustria, CGIL, CISL e UIL, raccolto a livello nazionale all’indomani del sisma dell’Aprile 2009.

Leggi tutto...

Seminario “Trasporti e Logistica: tecnologie, opportunità e trend da monitorare” - Roma, 30/01/2013

Stampa

Mercoledì 30 Gennaio, alle ore 15.00, presso la Sapienza Università di Roma – Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, in Via Eudossiana 18, a Roma, si terrà il Seminario “Trasporti e Logistica: tecnologie, opportunità e trend da monitorare”, organizzato dall'Università La Sapienza e dalla Camera di Commercio Italia Slovacchia, con il patrocinio di Confindustria Abruzzo.

Leggi tutto...

Newsletter di Federturismo Confindustria

Stampa
In primo piano le proposte delle imprese di Federturismo Confindustria in vista delle elezioni!
 
 

Pubblicato il Bando Pubblico per la concessione di contributi per iniziative di valorizzazione, promozione e commercializzazione del turismo religioso abruzzese.

Stampa

E' stato pubblicato sul BURA Speciale Turismo N. 13 del 25/01/2013 il "Bando Pubblico per la concessione di contributi per iniziative di valorizzazione, promozione e commercializzazione del turismo religioso abruzzese - Anni 2011/2012/2013".

Leggi tutto...