Presentazione Rapporto sull’andamento del manifatturiero abruzzese, anno 2020

Il prossimo giovedì 8 Luglio, alle ore 11.00, si terrà la presentazione on line del Rapporto sull’andamento del manifatturiero abruzzese, relativo all’anno 2020.

All’incontro (cliccare qui per il Link) parteciperanno, il Presidente di Confindustria Abruzzo, Marco Fracassi, il Presidente CRESA, Mara Quaianniil Presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, dott.ssa Antonella Ballone, il Presidente Consulta Regionale Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo, Lino Olivastri, il Regional Manager Abruzzo Molise BPER, Giuseppe Marco Litta.

Nel corso dell’iniziativa si analizzeranno e discuteranno i dati contenuti nel Rapporto annuale realizzato in collaborazione tra Confindustria Abruzzo e CRESA – Centro Studi dell’Agenzia per lo Sviluppo della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia.