Stefano Perazzelli nuovo Presidente GI Abruzzo

Stampa

Stefano Perazzelli è stato eletto all’unanimità Presidente Regionaledel Comitato Giovani Imprenditori di CONFINDUSTRIA Abruzzo nel corso della Riunione del Direttivo regionale tenutasi ieri a Pescara.

Alla riunione erano presenti i Presidenti ed i componenti delle Sezioni Territoriali dei Giovani Imprenditori delle Confindustrie di Chieti Pescara, L’Aquila e Teramo.

Stefano Perazzelli è socio della TEAM-CONSULTING PAYROLL & LEGAL SRL-STP, attiva da oltre 40 anni nel supporto alle aziende per quanto riguarda l’amministrazione del personale e la consulenza in materia di Diritto del Lavoro. Collabora stabilmente con redazioni scientifiche di caratura nazionale e con gruppi di ricerca per quanto riguarda la produzione di pubblicazioni sulla stessa materia.

Può contare su un’ampia esperienza nel sistema confindustriale nell’ambito del quale ha svolto vari incarichi sia per conto della Sezione Servizi Innovativi che in seno al Gruppo GI ricoprendo attualmente la carica di vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti-Pescara con delega ai rapporti con il nazionale.

Leggi tutto...

50° Confindustria Abruzzo - “Radici e Visioni: le sfide future dell’Industria abruzzese”. Pescara, 15 Novembre 2022

Stampa

L’Aquila, 16 Novembre 2022Si è tenuto ieri sera, a Pescara, presso l’Aurum, l’evento di celebrazione del 50° anniversario dalla fondazione di Confindustria Abruzzo dal titolo “Radici e Visioni: le sfide future dell’Industria abruzzese”.

Ad aprire i lavori il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, mentre il Presidente di Confindustria Abruzzo, Marco Fracassi, ha introdotto nella sua relazione il tema dell’evento, sottolineando l’intensa attività dell’Associazione regionale ed indicato le sfide che sono davanti all’Industria abruzzese. Quindi il Direttore Lazio e Abruzzo Intesa Sanpaolo, Roberto Gabrielli, ha svolto un approfondita disamina dello scenario economico in cui sono chiamate oggi ad operare le imprese regionali.

E’ seguito un proficuo dibattito, sui temi e le sfide prioritarie, nella tavola rotonda alla quale hanno partecipato anche il Presidente di Confindustria Chieti Pescara, Silvano Pagliuca, il Presidente di Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno, Riccardo Podda, il Presidente di Confindustria Teramo, Lorenzo Dattoli, e gli imprenditori Fausto Cosi (Irplast Spa), Gianni Dell’Orletta (OSLV Italia) Bernardo Giua Marassi (Sanofi) e Umberto Sgambati (Proger Spa),

I lavori sono stati moderati dalla Giornalista de Il Sole 24 Ore, Lina Palmerini.

Leggi tutto...