Presentazione del Rapporto sull’andamento del manifatturiero abruzzese - 23 febbraio 2023

La presentazione che si terrà il prossimo giovedì 23 Febbraio, alle ore 11.00.

All’incontro, che avrà luogo presso la sede di Confindustria L’Aquila, in Località Campo di Pile, parteciperanno, l’Assessore alle attività Produttive Regione Abruzzo, Daniele D’Amario, il Presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, Antonella Ballone, il Vice Presidente CNCT Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, Lino Olivastri, la Direttrice del CRESA, Francesca Bocchi, ed il Responsabile Direzione Territoriale Centro Est - BPER Banca, Giuseppe Marco Litta.

Nel corso dell’iniziativa si analizzeranno e discuteranno i dati contenuti nel Rapporto annuale realizzato in collaborazione tra Confindustria Abruzzo e CRESA – Centro Studi dell’Agenzia per lo Sviluppo della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia.

Detto Rapporto, frutto di competenze ed esperienze orientate al miglioramento del sistema di monitoraggio dell’andamento economico del settore manifatturiero nella regione, fornisce utili elementi di riflessione per i decisori istituzionali al fine di realizzare azioni incisive per il contesto locale.