NOVEMBRE 2009

30/11 - Innovare per ricostruire: un nuovo modello di sviluppo per l’Abruzzo”, e’ il titolo della 3^ CONVENTION DELLE IMPRESE, promossa da Confindustria Abruzzo, in collaborazione con la rivista Abruzzo Impresa, che avrà luogo Giovedì 3 dicembre prossimo, a L’Aquila, presso l’Auditorium della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza di Coppito, in Viale delle Fiamme Gialle, a partire dalle ore 15.00.

La Convention, anche quest’anno, si caratterizza quale appuntamento di assoluto rilievo, in uno scenario eccezionale come quello del G8 tenutosi lo scorso Luglio, con la partecipazione di esponenti di primo piano della Società civile, della Politica, e delle Istituzioni, a partire dal Ministro del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, Maurizio Sacconi che parteciperà con un suo intervento.

Per saperne di più. - Programma III Convention.  Come arrivare

23/11 - Avrà luogo il prossimo mercoledì 25 novembre a L’Aquila, presso l’Auditorium Elio Sericchi-Carispaq a partire dalle ore 11:30, la conferenza stampa di presentazione della 3^ Convention delle ImpreseInnovare per ricostruire: un nuovo modello di sviluppo per l’Abruzzo”. Per saperne di più. - Programma III Convention.

20/11 - Lettera delle Associazioni di Categoria ed OO.SS abruzzesi al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sulla questione della proroga degli sgravi contributivi e fiscali.

18/11 - Lettera delle Associazioni di Categoria abruzzesi al Presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, sulla questione "sgravi contributivi".

17/11 - La Commissione Regionale ABI Abruzzo ha promosso, in collaborazione con questa Organizzazione, l’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Abruzzo e l’Unicredit Mediocredito Centrale, un incontro dedicato alla presentazione della misura prevista dalla Deliberazione di Giunta Regionale del 13 luglio 2009 e del relativo Accordo attuativo in tema di “Consolidamento delle passività a breve termine”.

L’appuntamento è previsto per il giorno lunedì 23 novembre p.v., ore 12,00, presso la sala convegni di Confindustria Abruzzo in Via Campo di Pile.