|
|
DICEMBRE 2009
4/12 - La Prima Edizione della FIERA DELLA CONOSCENZA, l’evento organizzato dalla Consulta Regionale dei Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo, con il patrocinio di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, dedicato alle eccellenze innovative, alle conoscenze avanzate e alle tecnologie di frontiera si terrà dal 10 al 12 dicembre presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza a Coppito (AQ).
Saranno oltre 100 le imprese partecipanti che potranno esprimere il loro potenziale innovativo e mettere in risalto le attività di eccellenza che le vedono vincenti e riconosciute sul mercato nazionale ed estero, per rappresentare al meglio la nuova economia della conoscenza, della tecnologia, della comunicazione e della ricerca.
Oltre alla parte espositiva è previsto un ricco programma culturale che ha attirato nomi eccellenti della cultura e dell’innovazione e figure istituzionali determinanti nelle scelte della cosa pubblica, che daranno il loro contributo di competenza.
Di respiro nazionale ma pensata “dagli abruzzesi per l’Abruzzo” vorrà rappresentare il luogo dove iniziare a pianificare una ricostruzione che si ponga in termini di avanguardia e di eccellenza nell’intero panorama internazionale.
Ingresso GRATUITO dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Il programma - la locandina - la newsletter
4/12 - “Innovare per ricostruire: un nuovo modello di sviluppo per l’Abruzzo”, e’ il titolo della 3^ CONVENTION DELLE IMPRESE, promossa da Confindustria Abruzzo, in collaborazione con la rivista Abruzzo Impresa, che si è tenuta ieri 3 dicembre, a L’Aquila, presso l’Auditorium della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza di Coppito. Vedi l'intervento del Presidente di Confindustria Abruzzo, Cav. Calogero Riccardo Marrollo.