|
|
APRILE 2007
27/04 - Si è tenuto ieri 26 aprile a Pescara, presso la sala "Angelo Orofino"dell'Unione degli Industriali di Pescara il convegno: " Le Radici del Valore. il capitale intellettuale e la misurazione degli intangibili", organizzato da Confindustria Abruzzo in collaborazione con l'Unione Industriali di Pescara E' disponibile il materiale presentato in sala.
23/04 - Si è tenuto il 20 aprile scorso, a Pescara, presso la sala "Angelo Orofino"dell'Unione degli Industriali di Pescara il convegno: " Semplificazione amministrativa. Le premesse per una nuova strategia." organizzato dal Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Abruzzo con la collaborazione dell'Unione Industriali di Pescara nell'ambito dei seminari tenuti dalla rivista "L'Imprenditore" di Confindustria. Sono disponibili le slide utilizzate nel corso degli interventi effettuati dai relatori.
19/04 - Vedi il comunicato stampa del Presidente di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo in risposta alle dichiarazioni del Presidente della Camera, Bertinotti.
12/04 - Si terrà il 26 Aprile prossimo, presso la sala Orofino dell'Unione degli Industriali di Pescara il convegno: " Le Radici del Valore. il capitale intellettuale e la misurazione degli intangibili", organizzato da Confindustria Abruzzo in collaborazione con l'Unione Industriali di Pescara. Vedi programma.
12/04 - Si terrà il 20 Aprile prossimo, presso la sala Orofino dell'Unione degli Industriali di Pescara il convegno: " Semplificazione amministrativa. Le premesse per una nuova strategia." organizzato dal Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Abruzzo con la collaborazione dell'Unione Industriali di Pescara nell'ambito dei seminari tenuti dalla rivista "L'Imprenditore" di Confindustria. Vedi il programma.
3/04 - SI E' TENUTA, IN DATA ODIERNA, LA PRESENTAZIONE DELL’INDAGINE SEMESTRALE SULL’INDUSTRIA ABRUZZESE, RELATIVA AL 2° SEMESTRE 2006, ALLA PRESENZA DELL'ASSESSORE REGIONALE AL BILANCIO, GIOVANNI D'AMICO, DEI VERTICI DI CONFINDUSTRIA ABRUZZO E DELL'ANCE ABRUZZO, DELLA BANCA MARCHE E DELL'ECONOMISTA, PINO MAURO. VEDI LA SINTESI
2/04 - Il comma 847 della legge finanziaria 2007 dispone l’istituzione del Fondo per la finanza d’impresa, nel quale confluiscono risorse di fondi già esistenti e che, quindi, rappresenta un apprezzabile strumento per riordinare e razionalizzare - anche attraverso la soppressione di alcuni fondi - i molteplici strumenti pubblici di partecipazione al capitale di rischio. Per saperne di più.