OTTOBRE 2007

24/10 - Nuovo COMUNICATO STAMPA DELLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA REGIONALI RAPPRESENTATIVE DEL MONDO PRODUTTIVO sulla variazione di bilancio della Regione Abruzzo: "Ancora una volta penalizzato il mondo che produce".

22/10 - IN DATA ODIERNA, A PESCARA,  SI E' TENUTA LA CONFERENZA STAMPA INDETTA CONGIUNTAMENTE DALLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA REGIONALI RAPPRESENTATIVE DEL MONDO PRODUTTIVO, CHE HANNO PRESENTATO UN DOCUMENTO CONGIUNTO, PER RICHIEDERE LA RIPRESA DELLA CONCERTAZIONE CON LA REGIONE ABRUZZO.

19/10 - IL GIORNO LUNEDI’ 22 OTTOBRE A PESCARA, ALLE ORE 11.00, PRESSO LA SALA AZZURRA DELLA REGIONE ABRUZZO, IN VIALE BOVIO 425, SI TERRA' LA CONFERENZA STAMPA INDETTA CONGIUNTAMENTE DALLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA REGIONALI RAPPRESENTATIVE DEL MONDO PRODUTTIVO. Per saperne di più.

18/10 - Il prossimo 20 Ottobre, presso Confindustria Chieti, in Larghetto Teatro Vecchio 4, a partire dalle ore 15:30, incontro dei G.I abruzzesi con il Sen. Giovanni Legnini. Per saperne di più.

8/10 - Fabio Spinosa Pingue eletto nuovo Presidente del Comitato Regionale G.I. di Confindustria Abruzzo. Leggi il comunicato stampa e le dichiarazioni programmatiche.

8/10 - Si informa che il 16 ottobre prossimo avrà luogo a Pescara, presso l’Auditorium Petruzzi, Museo delle Genti d’Abruzzo, via delle Caserme 2, il seminario di lancio del Progetto ST.A.R.S., del quale la nostra Organizzazione è partner, dal titolo “Azioni di sistema per l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese locali.” Il progetto è realizzato nell’ambito del Programma di Iniziativa Comunitaria INTERREG IIIA transfrontaliero adriatico recentemente trasformatosi in Nuovo Programma di Prossimità Adriatico, al fine di promuovere lo sviluppo socio-economico e la cooperazione tra i Paesi dell’Area Adriatica. - Vedi il programma -