ARCHIVIO

LUGLIO 2003

31/07/03 - Ernesto Paolo Alba  è stato designato ieri, Presidente di Federturismo Abruzzo di Confindustria Abruzzo. Per saperne di più

25/07/03 - Pubblicazione bando per progetti di collaborazione scientifico-tecnologica fra Italia e Argentina. Per saperne di più.

25/07/03 - Costanzo Jannotti Pecci Presidente designato di Federturismo. Costanzo Jannotti Pecci, attualmente Presidente di Federterme e dell'Unione Industriali di Benevento, è il Presidente designato alla guida di Federturismo/Confindustria per il prossimo quadriennio 2003 –2007: lo ha deciso la Giunta di Federturismo che si è riunita il 24 luglio 2003. Il passaggio di testimone tra il Presidente uscente Giancarlo Abete, che ha esaurito il suo mandato non rinnovabile, avverrà con la prossima Assemblea di Federturismo che si terrà il prossimo 5 agosto.

25/07/03 - L. 488/92. Riparto territoriale delle risorse stanziate per i "bandi 2003". (Delibera CIPE n. 21/2003, su G.U. n. 169, del 23 luglio 2003). Per saperne di più.

15/07/03 - L. 64/86 e L. 488/92: assegnazione di economie. Decreto Ministero Attività Produttive 3 luglio 2003. Per saperne di più.

8/07/03 - Federturismo Nazionale: Firmato protocollo d'intesa con la Luiss per la formazione del Manager Turistico.Per saperne di più

8/07/03 - Informazione costante su Consip. Una pagina dedicata per le Associazioni sul sito Confindustria. Per saperne di più.

7/07/03 - Giorgio Rainaldi è il nuovo Presidente di CONFINDUSTRIA Abruzzo. L’elezione, unanime, è avvenuta nel corso della Riunione del Comitato di Presidenza, tenutasi il 4 luglio ad Avezzano. Per saperne di più.