Accedi ai questionari

INDAGINE SEMESTRALE SULL’INDUSTRIA ABRUZZESE

con la collaborazione di BPER

RISERVATO ALLE IMPRESE “CAMPIONE” INTERESSATE ALL’INDAGINE CONGIUNTURALE CAMPIONE SULL’INDUSTRIA ABRUZZESE

Da questa pagina si accede ai questionari (uno per l'industria manifatturiera e l’altro per le imprese del Terziario avanzato) predisposti per la rilevazione, presso le imprese “campione”, dei dati necessari per la pubblicazione dell’ “Indagine semestrale sull’Industria abruzzese”.

I questionari, comunque inviati anche tramite posta ordinaria, potranno ora essere compilati in ogni sua parte e restituiti dalle imprese interessate a Confindustria Abruzzo, oltre che via FAX (0862-311929) anche via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , direttamente da questo sito, utilizzando l’apposito tasto di invio posizionato al termine dei questionari.

Clicca qui per accedere ai questionari